Francesco Di Girolamo
"Chi si accontenta è povero"

FrancescoSistemista SAP

Mi chiamo Francesco, ho 22 anni e sono nato e cresciuto a Monte San Biagio, un piccolo paese in provincia di Latina. La mia passione più grande, che ho da quando sono bambino, è la mia squadra del cuore. Nel tempo libero amo fare moltissime cose, mi reputo un ragazzo abbastanza sportivo. Alterno in settimana palestra e calcetto, mentre la sera mi piace passare il tempo al pc tra programmi di editing, film o videogiochi.

Ho conosciuto P&A Solutions attraverso il passaparola, un amico mi ha consigliato di inviare il curriculum conoscendo la mia passione per l’informatica.
In P&A ricopro ora il ruolo di sistemista SAP, un lavoro dinamico nel quale le giornate non sono mai monotone e ogni giorno c’è la possibilità di imparare qualcosa di nuovo.

In azienda c’è molta collaborazione e coinvolgimento, sia nelle attività pratiche che aziendali, un ambiente perfetto per crescere professionalmente a 360 gradi.
Grazie alla disponibilità e professionalità dei miei tutor, allo spirito di gruppo e all’ambiente lavorativo sono cresciuto molto velocemente in P&A.

Non credo di avere un mentore o una fonte di ispirazione nella vita personale o lavorativa. Ci sono moltissime persone che stimo e ammiro, tuttavia non riesco ad immaginarmi in futuro come la fotocopia di qualcuno, se non essere me stesso con i miei pregi e soprattutto con i miei difetti.

Il mio motto è: “Chi si accontenta è povero” perchè credo che nella vita bisogna sempre guardare oltre l’orizzonte e non pensare mai di aver raggiunto un traguardo, ma di essere sempre in corsa, per poter andare oltre i propri limiti.

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?