Competenza e professionalità di consulenti senior in ambito applicativo SAP (Abap/4) al servizio dei nostri clienti.
Forniamo ai nostri clienti la competenza e la professionalità di consulenti senior, in ambito applicativo SAP (linguaggio di programmazione Abap/4). Operiamo negli ambiti operativi che riguardano nuovi sviluppi richiesti dal cliente; modifica/adeguamento degli sviluppi presenti sulla piattaforma del cliente; miglioramento delle performance di sviluppi già esistenti, non più in linea con release avanzate; analisi tecnica relativa all'implementazione di sviluppi personalizzati.
Le nostre competenze spaziano nei moduli SAP SD, FI, FI-CA, HCM, RE, MM, PM, PS, CO. Operiamo in ogni ambito applicativo SAP richiesto dal cliente, ma i punti di forza del nostro team di sviluppo si riassumono nell'erogazione dei seguenti servizi:
- Attività di analisi e di stima
- Report, Module Pool
- Batch input/Call transaction/Bapi
- Smartforms/Sapscript
- Web dynpro
- Oggetti Data Dictionary
- Enhancement/Badi/user-exit
- Idoc/Interfacce con sistemi esterni
- OO ABAP
I nostri consulenti svolgono le proprie attività 'on-site' per garantire al cliente elevati standard di qualità ed efficienza del servizio.