Il gruppo di Sviluppo SAP offre un servizio ad ampio raggio ai propri clienti. Formato da professionisti di esperienza pluriennale in ambito ERP, il team è in grado di fornire consulenze di tipo tecnico, coordinativo e formativo per tutti gli aspetti di tipo applicativo.
Ciò che anima il nostro team di sviluppo è una forte propensione alla collaborazione, aspetto che permette un interscambio di "know-how" necessario al raggiungimento di ogni risultato.
Le risorse hanno collaborato in progetti di varie difficoltà ed in svariati ambiti, quali upgrade di release, implementazione di nuovi moduli, manutenzione evolutiva e correttiva. Team con skill di programmazione principalmente di natura classica, ma in continua evoluzione verso la programmazione ad oggetti e relativi tool.
I moduli principalmente conosciuti dalle risorse del team di sviluppo sono: MM, FI, SD, FI-CA, HR, PM, PS, CO, TR, FI-AA.

Michaela
Appassionata di informatica fin da bambina, inizia la carriera in tale ambito intraprendendo gli studi di Ingegneria Informatica, che lascerà poi per entrare direttamente nel mondo Sap nel 1999.
Conosce diverse realtà lavorative sia in ambito nazionale che internazionale. Si occupa infatti della customizzazione e dell'implementazione dell'intero modulo HR nella società telefonica Etecsa de La Avana (Cuba). Eroga docenze nell'ambito dello sviluppo Abap a varie classi di giovani stagisti e si occupa anche della coordinazione di team di sviluppo.
Con P&A svolge un periodo di affiancamento nel team Sap Technology, per poi tornare ad occuparsi dell'attività di programmatore Sap.

Walter
Nasce come programmatore RPG IV in ambito AS/400, per poi passare al lato applicativo di Sap nel 2003. Lavora in progetti dislocati sul territorio nazionale, facendo apprezzare ai clienti il suo carattere schivo, ma determinato nello svolgere le sue funzioni di consulente. Le sue principali conoscenze sono relative ai moduli MM, PM, SD.
Sempre presente e disposto a condividere le proprie conoscenze con i colleghi, è un punto di riferimento per la P&A.

Alessia
Programmatore Sap già dal 1998, porta avanti la passione per questo lavoro unitamente all'attività di mamma. E' una risorsa attiva e frizzante e dona al team di sviluppo momenti di spensieratezza, senza mai perdere la concentrazione sulle attività che sta seguendo.
Nei suoi punti di forza lavorativi troviamo le attività di reportistica, delle stampe (Sapscript/Smartforms), delle validazioni e del caricamento dati tramite LSMW.

Rachele
Svolge attività di programmazione Sap da quasi 20 anni e ricopre l'incarico di team leader tecnico in progetti di manutenzione ed implementazione.
Trova tra i suoi punti di forza professionali l'analisi e lo sviluppo di Module Pool complessi e caricamento dati tramite Batch input. Per buona parte della sua carriera lavorativa, si occupa di progetti di implementazione nel modulo HR/HCM nei sottomoduli PA, PD, OM, TM.

s2Member®