Service Operation Management

Professionisti nella gestione dei servizi in grado di monitorare flussi complessi multi piattaforma e di progettare gli strumenti di monitoraggio.

La nostra funzione di Service Operations Management è responsabile per l’operatività giornaliera, ossia le attività necessarie alla gestione dei servizi e dell’infrastruttura IT. Essa include la funzione di Application Management per la gestione delle applicazioni lungo il loro ciclo di vita.
Ci proponiamo di garantire l’erogazione dei servizi IT del cliente mediante il controllo (monitoring) di tutti gli eventi che accadono nell’infrastruttura IT tenendo conto del loro normale funzionamento, per rilevare ed effettuare l’escalation delle eccezioni. In caso di problemi veniamo coinvolti nell’analisi della causa sottostante (root-cause) di uno o più incidenti per determinare e risolverne il problema. Svolgiamo anche attività proattive per individuare e prevenire futuri problemi/incidenti mediante un sottoprocesso di Known Error per eseguire una più veloce diagnosi e risoluzione. Gestiamo inoltre le richieste di servizio generate direttamente dal cliente che non sono generate come incident da un’inattesa interruzione o degrado del servizio.

TASK:
-Service Desk
-Event Management
-Incident Management
-Problem Management
-Request Fulfilment
-Process Monitoring

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